FINESTRE IN PVC

Una rumorosità accentuata va a scapito della salute, disturbi del sonno, mancanza di concentrazione e rilassamento deficitario sono solo alcune delle sue ripercussioni negative sul nostro fisico. L’isolamento acustico e la protezione contro i rumori sono diventati quindi aspetti determinanti per la nostra salute.

Le finestre Fossati grazie all’adeguata struttura dei profili utilizzati, alla consistenza e alla memoria elastica delle guarnizioni e soprattutto all’impiego di una vasta gamma di vetrate isolanti può esaudire le necessità dei propri clienti in base ai valori di isolamento richiesti. Infatti, l’impiego di vetri stratificati con pellicole (PVB) acustiche consente, alle finestre in PVC di essere installate anche in ambienti tipo scuole e ospedali dove sono richiesti i più elevati poteri fono isolanti.

Il costo crescente dell’energia e le regolamentazioni ambientali accentuano la necessità delle nostre abitazioni di avere un notevole isolamento termico dei serramenti.

La costante ricerca e lo sviluppo tecnologico hanno consentito a Fossati PVC di produrre finestre che, grazie a profili costituiti da più camere, possono garantire eccezionali valori di isolamento termico, impedendo la trasmissione di freddo o caldo tra l’interno e l’esterno. Inoltre, considerando determinante per spazio occupato, l’impiego di un vetro performante, Fossati PVC installa di serie vetrate isolanti con trattamento basso emissivo, canalina Termix e gas Argon all’interno della camera.

Protezione e sicurezza sono necessità basilari dell’uomo. Volete sentirvi a vostro agio fra le mura domestiche? Non lasciate niente al caso, quindi nella scelta degli infissi analizzate con attenzione anche i sistemi di chiusura.

Le finestre Fossati PVC offrono una protezione invisibile ma efficace contro eventuali tentativi di intrusione. Il sistema di rinforzi in acciaio inseriti all’interno dei profili che compongono ante e telai conferiscono stabilità e solidità. Inoltre, in funzione di esigenze particolari, le finestre possono essere integrate con vetri e chiusure speciali, rinforzi supplementari, riscontri in acciaio e serrature di sicurezza.

L’energia consumata nelle nostre abitazioni per riscaldare gli ambienti rappresenta circa il 30% dei consumi energetici nazionali e rappresenta circa il 25% delle emissioni totali nazionali di anidride carbonica, una delle cause principali dell’effetto serra e del conseguente innalzamento della temperatura del globo terrestre.

MODELLI DISPONIBILI