i portoncini

alzanti-scorrevoli-in-legno

I portoncini sono ciò che divide la nostra casa tra l’interno e l’esterno. Pertanto, questi serramenti devono essere sicuri e garantire protezione e resistenza.

Sono, inoltre, il biglietto da visita per l’interno dell’abitazione, perciò devono assicurare eleganza e mostrare a chi sta per entrare l’identità della casa e di chi ci abita.

I portoncini in legno, che Bortoletto Serramenti propone, necessitano di poca manutenzione, in quanto vengono realizzati con estrema cura e artigianalità. Non presentano alcun rischio di deformazione o deterioramento nel tempo, grazie ai pannelli termici, i quali consentono anche di risparmiare sul riscaldamento.

Gli infissi sono solidi e, soprattutto, completamente personalizzabili, dalle finiture e gli accessori alle dimensioni e disegni.

Le essenze del legno proposte sono tutte di alta qualità, potendo scegliere tra quelle che necessitano di alcuni trattamenti periodicamente, o quelle più resistenti, che non hanno bisogno di nulla.

portoncini-in-legno
portoncini-blindati

Se si è alla ricerca di prestazioni eccezionali in sicurezza e privacy, senza voler rinunciare ad un’estetica altamente personalizzabile, i portoncini blindati sono la soluzione migliore.

Realizzati con telai in acciaio elettrozincato verniciato a polvere e dotati di rostri fissi, questi serramenti sono robusti e garantiscono massima protezione e isolamento, sia acustico che termico.

Bortoletto Serramenti propone anche la versione dei portoncini in pvc, che, come per le finestre e gli alzanti scorrevoli, assicurano un materiale più versatile e meno impegnativo con un’ottima resa a livello di sicurezza e risparmio energetico.

portoncini-in-pvc

richiedi preventivo

Hai bisogno di un preventivo, un sopralluogo o del nostro catalogo?

Compila il form sottostante, senza obbligo d’impegno

TOCCA CON MANO

Visita il nostro showroom,

prenota una visita presso lo Showroom a Padova.

049.760988

OPPURE TI RICHIAMIAMO NOI!

SCARICA IL CATALOGO