finestre in legno e alluminio

serramenti in legno e alluminio

L’eleganza del legno e la praticità dell’alluminio si fondono in un unico prodotto per creare le finestre in legno alluminio. Sono serramenti innovativi, di qualità e di stile. L’utilizzo del legno per l’interno, l’alluminio per l’esterno creano il giusto equilibrio tra qualità e praticità, bellezza e modernità. Altamente personalizzabili, le finestre in legno alluminio si adattano bene a qualsiasi tipo di edificio e soddisfano le esigenze di tutti i clienti.

CARATTERISTICHE DELLE FINESTRE IN LEGNO E ALLUMINIO

Le finestre in legno alluminio offrono prestazioni eccellenti di efficienza termica. Il legno infatti è una materia prima che ottimizza l’isolamento termico invernale e allo stesso tempo non si surriscalda nel periodo estivo. È inoltre un materiale che permette di raggiungere un ottimo livello di isolamento acustico. L’alluminio garantisce maggiore resistenza all’azione degli agenti atmosferici.

infissi-in-legno-e-alluminio

Quale legno e alluminio scegliere per le finestre in Legno alluminio?

La parte interna della finestra può essere realizzata con molteplici essenze di legno massello: okoumè, rovere, teak, mogano. Mentre la parte esterna è costruita con alluminio liscio o goffrato che può essere valorizzato con molteplici finiture.

MODELLI DISPONIBILI

richiedi preventivo

Hai bisogno di un preventivo, un sopralluogo o del nostro catalogo?

Compila il form sottostante, senza obbligo d’impegno