LA NOSTRA STORIA

Produzione infissi dal 1950. La Bortoletto Serramenti, dalle origini nei primi anni cinquanta, si è evoluta rapidamente sino ad oggi per iniziativa di Dino Bortoletto, imprenditore con una solida esperienza nel campo della falegnameria; un’azienda che ha scelto di rimanere fedele ai valori più preziosi della tradizione artigianale adeguandoli, alle più moderne e sofisticate tecnologie industriali, attestandosi così tra le aziende del territorio locale più affermate nella produzione di infissi.

dino
L'AZIENDA OGGI
azienda (1)

Impianti produttivi all’avanguardia. Oggi la Bortoletto Serramenti ha sede a Padova, (Zona industriale Sud) in un moderno stabilimento dotato di impianti all’avanguardia dedicati alla produzione di infissi, che occupa 7.000 mq coperti, compresi gli uffici ed un ampio showroom. Un’azienda che produce serramenti esterni ed interni di qualità, estremamente curati nel design, realizzati in un’ampia gamma di modelli e con varie possibilità di personalizzazione. Ricerca, tecnologia, nuove risorse e nuovi obblighi in materia di risparmio energetico sono i driver che da sempre guidano l’azienda nella produzione di infissi in legno.

LA PRODUZIONE

Produzione infissi, vendita, installazione, assistenza. Tutte le fasi di produzione del serramento vengono eseguite internamente all’azienda sino all’installazione, attraverso un percorso di assistenza diretta completa. Da una prima consulenza si stabiliscono i requisiti richiesti dal committente, definendo la tipologia di serramento desiderato, il tipo di chiusura, il materiale, il tipo di finitura, il tipo di vetro e la sua composizione. La qualità ed il servizio offerti vengono quotidianamente confermati tramite la verifica della correttezza della posa in opera del serramento in cantiere, collaudo effettuato alla presenza del cliente da un addetto qualificato. Questa capacità di coinvolgere direttamente il cliente nella realtà produttiva è il principale punto di forza su cui l’azienda ha costruito e continua a costruire il suo successo.

produzione