SERRAMENTI IN LEGNO e alluminio

La gamma di infissi che produce Bortoletto Serramenti comprende anche i serramenti in legno ed alluminio.
La fusione di questi due materiali da vita a prodotti pratici, grazie all’alluminio, e raffinati, grazie al legno.

serramenti in legno e alluminio

LE QUALITA’ DEi serramenti in LEGNO e alluminio

Lo stile e la qualità che caratterizzano questa tipologia sono di alto livello e garantiscono efficienza energetica e prestazioni eccellenti.Questi determinati prodotti sono composti, principalmente, dalla struttura di legno all’interno, mentre all’esterno viene installato l’alluminio, così da garantire il massimo della durabilità del serramento.

I vantaggi si traggono dall’isolamento termico e acustico che assicura il legno e dalla resistenza agli eventi atmosferici che è propria dell’alluminio.

Come per gli altri prodotti, gli infissi in legno e alluminio sono completamente personalizzabili e adattabili a qualsiasi tipo di design dell’abitazione, scegliendo tra vari tipi di essenze e finiture dell’alluminio.

I PRODOTTI

Come tipologie di infissi in legno e alluminio, nel catalogo sono presenti molteplici prodotti, così da poter scegliere la soluzione che assicura la miglior soluzione in termini di estetica e comfort abitativo per il cliente:

Con l’efficiente risparmio energetico che consente il legno e alta resistenza agli agenti termici l’alluminio, questi serramenti sono disponibili nelle linee

finestre in legno e alluminio

alzanti scorrevoli in legno e alluminio

Creano un ambiente rinnovato, senza creare ingombro negli spazi abitativi. Negli alzanti scorrevoli in legno e alluminio l’efficienza energetica è garantita, senza rinunciare ad un design moderno e lineare.

Si possono scegliere nelle linee:

infissi in legno e alluminio

scuri in alluminio

Permettono di schermare i fori finestra dall’esposizione al sole e agli agenti atmosferici, sempre offrendo il meglio del design e della qualità.
Si declinano in due categorie di prodotto, con diverse funzionalità ed estetica
:

scuri in alluminio

PERCHE’ in LEGNO e alluminio?

L’innovazione è il motore che ha spinto Bortoletto Serramenti a scegliere di coniugare due materiali altamente performanti come il legno e l’alluminio, per esaltarne le proprietà e creare un prodotto di qualità eccellente.

Il legno si presenta come un materiale che si presta ad ogni tipo di lavorazione e verniciatura, garantendo un ottimo isolamento; l’alluminio, invece, altrettanto personalizzabile, garantisce la miglior protezione possibile del serramento agli agenti atmosferici.

Unitamente a tutto questo, si assicura la stessa ottima qualità estetica dei serramenti in legno e la massima riciclabilità di entrambi i materiali e questo li rende un prodotto unico estremamente accattivante

infissi-in-legno-e-alluminio
alzanti-in-legno-e-alluminio

richiedi preventivo

Hai bisogno di un preventivo, un sopralluogo o del nostro catalogo?

Compila il form sottostante, senza obbligo d’impegno

TOCCA CON MANO

Visita il nostro showroom,

prenota una visita presso lo Showroom a Padova.

049.760988

OPPURE TI RICHIAMIAMO NOI!

SCARICA IL CATALOGO